Al termine del Collegio dei Docenti del 29 giugno scorso, la Dirigente Scolastica Antonella Corvaglia ha rivolto un saluto ai colleghi neo-pensionati ins. Ada Martinucci, prof.ssa Anna Teresa De Donno, ins. Gina Toma, ins. Maria Rosaria Marra e ins. Palma Toma.

Per l'occasione la Dirigente, a nome di tutta la scuola, ha voluto esprimere un sincero ringraziamento ai colleghi sopra citati per il notevole contributo fornito, nel corso della loro carriera, all'azione didattico-educativa rivolta agli studenti dell'Istituto Comprensivo di Muro Leccese.

Nei successivi interventi, alcuni docenti dei rispettivi ordini di scuola hanno salutato Ada, Anna, Gina, Maria Rosaria e Palmira con parole di affetto, di gratitudine e di riconoscenza per la dedizione, l’amore, la tenacia, il dinamismo, l’entusiasmo, la professionalità con cui hanno svolto il loro lavoro!